martedì 20 luglio 2010

Modella con seno da record rischia la morte

Sheyla Hershey, 30 anni, ha contratto una grave infezione da stafilococco durante un intervento chirurgico.

Si chiama Sheyla Hershey, è brasiliana e vive nel Texas dove esibisce quelli che alcuni media definiscono i seni più grandi del pianeta. Ma uno dei numerosi interventi chirurgici ai quali si è sottoposta per allargare all'inverosimile il proprio decoltè non è andato bene e ora, affermano alcuni media, Sheyla rischierebbe addirittura la vita.

La notizia ha subito fatto il giro dei siti web e delle tv del Brasile, dove Sheyla è nata 30 anni fa nella città di Vitoria. Di fronte alla crescente eco sui giornali, la modella ha deciso di intervenire, smentendo sul proprio sito web ''la notizia data da alcuni media sulla rimozione dei seni a causa di complicazioni'', precisando comunque che ''le cure vanno avanti''.

A quanto pare, precisano però i media locali, ora Sheyla non ha vie d'uscita: o rimuove le sue protesi di silicone oppure corre il rischio di morire. La modella ha infatti subito una grave infezione da stafilococco in Brasile durante un intervento chirurgico fatto a giugno, infezione poi entrata in circolo nel sangue provocandole problemi di respirazione.

1 commento: