martedì 19 ottobre 2010

Eletto presidente comitato carnevale di Petrosino

Eletto il nuovo Presidente del Comitato Pro-Carnevale di Petrosino.

Dopo le dimissioni di Giuseppe Finocchio, sarà Giuseppina Mannone a guidare il Comitato nell'organizzazione del Carnevale 2011. L'assemblea ha inoltre eletto vice presidente del comitato Ettore Amato, direttore artistico Giovanni Falco, segretario Sergio Marino e i consiglieri Antonietta Bonomo e Nico Naccari.

È stata una decisione serena, nel segno della continuità e del riconoscimento per il lavoro svolto lo scorso anno. Il Comitato è già al lavoro nella definizione degli impegni al fine di organizzare al meglio l'edizione 2011 del Carnevale di Petrosino e coglie l'occasione per informare tutti gli interessati che a breve sarà data la possibilità di iscriversi al Comitato stesso a nuovi gruppi e associazioni interessati alla partecipazione al prossimo Carnevale.

La neo presidente eletta, Giuseppina Mannone, si dichiara soddisfatta della stima ricevuta e del rinnovato entusiasmo con cui, tutti i gruppi che formano il comitato, stanno lavorando per la sicura ottima riuscita del Carnevale 2011.

Visto il grande successo di pubblico del precedente anno, l'intendimento è quello di riportare a Petrosino ancora più visitatori con una manifestazione che di certo sarà migliorata in tutti i suoi aspetti.

Nella foto di gruppo in alto: Antonella Rallo, Giovanni Vinci, Irene Ingrassia, Antonietta Bonomo, Giuseppe Finocchio, Clarissa Spanò, Luca Facciolo, Giuseppina Mannone, Danilo Di Gaetano, Giovanni Falco, Ettore Amato, Vita Patti, Salvatore Di Gaetano, Mirella Marino.
Enzo Amato

2 commenti: