mercoledì 2 settembre 2009

Gli "Atomici" suonano per i fans

Gli organizzatori l'hanno definito "l'evento più atomico" dell'estate

E gli organizzatori sono anche grandi fans del gruppo musicale toscano emergente, gli "Atomici".

Peppe e Lorenzo Artaserse, Dj Mario Monti, Enzo Sanchez, in collaborazione con la Scuola di Danza "Star Dance" e "Radio Azzurra Marsala", hanno fatto tanta fatica per portare il duo in provincia di Trapani. E grazie all'aiuto di alcuni sponsor e al lavoro enorme che hanno fatto in queste settimane sono riusciti nel loro obiettivo: far conoscere alle persone che vivono nel nostro territorio la musica esplosiva e coinvolgente degli "Atomici".

Il duo è formato da Daniele Greco AkA BK (rapper) e dal brasiliano Josè Raimundo Capitani (voce soul). La loro musica varia tra lo stile hip hop e rn'b melodico, abbracciando reggaeton, rap e 2step. Un genere fresco ed originale che è risultato vincente sin dall'esordio del gruppo sulla scena.

Hanno esordito nel mercato discografico con il loro primo album "Rap for Peace" (2007), distribuito su tutto il territorio nazionale dalla etichetta discografica "Edel", ottenendo un ottimo riscontro positivo. I primi tre singoli (Ci riuscirò, Il Kamaleonte e Muovi quel sedere) sono stati trasmessi in rotazione radiofonica da molte emittenti radio in tutta Italia.

Adesso sono usciti con il nuovo lavoro ("Good") e già molte radio trasmettono il singolo "Gustatelo".

Le esibizioni degli "Atomici" hanno lasciato il segno nei locali, nelle piazze fino alle ultime due edizioni del Palafestival, a San Remo, e sul palco di Radio101, a Lido di Camaiore.

Grazie ai loro brani inediti, e al vasto repertorio di cover, hanno sempre reso "atomica", in tutti i sensi, l'atmosfera nei loro live. Il loro sito ufficiale è
http://www.atomici.it/.

Gli "Atomici" arriveranno a Marsala nella mattinata di mercoledì 2 e incontreranno alcuni giornalisti e fans. La sera suoneranno dal vivo a Tre Fontane (Campobello di Mazara), nel Lido "Mela Godo", dalle ore 22,30.
L'ingresso è libero

Enzo Amato

Nessun commento:

Posta un commento