lunedì 21 settembre 2009

Inediti e ultimi spot di Mike Bongiorno

Vi propongo gli ultimi spot postumi di Mike Bongiorno per Infostrada, una sorta di risposta all'amico Fiorello che ha aperto il 7 settembre scorso, alla vigilia della scomparsa del presentatore, la nuova campagna senza di lui.

Mike Bongiorno è promotore della nuova offerta Infostrada. Una risposta all'ormai tristemente noto promo nel quale Fiorello compare da solo in scena domandandosi "Perché non c'è Mike Bongiorno?".

Il 55% degli italiani apprezza la scelta della messa in onda degli spot, trasmessi su richiesta della famiglia di Mike. La decisione di Infostrada di dare seguito alle richieste della famiglia Bongiorno e di mandare in onda gli ultimi spot è stata apprezzata dagli italiani: hanno motivato il loro sostegno alla campagna ritenendolo "un modo per rendere omaggio" a Mike e un riconoscimento al "suo ultimo lavoro".

Contrario il 45% dei lettori, che legge la manovra "una questione economica" o che più semplicemente trova il tutto "di cattivo gusto".

Questa volta è Mike il solista, raggiunto in chiusura da Fiorello che lo omaggia definendolo "un monumento nazionale della tv", anticipando poi quello che sarebbe stato ripetuto a gran voce alla notizia della sua improvvisa scomparsa, avvenuta l'8 settembre scorso.

Fatto sta che da questo momento non vedremo più Mike in filmati "inediti", ci resteranno solo i ricordi.



ALLEGRIA!

Nessun commento:

Posta un commento