giovedì 3 settembre 2009

Trezeguet: addio alla Juventus

Trezeguet, addio alla Juve: "A fine anno vado via".

Il centravanti francese annuncia: "Voglio lasciare la Juve alla grande, alzando un trofeo, ma la decisione è già presa".

"Lascio la Juve". Trezeguet annuncia l'addio alla Juventus. Una notizia che sconvolge l'ambiente juventino, che arriva in un momento euforico per i bianconeri: il francese, secondo quanto rivela Sky Sport 24, a fine stagione andrà via dalla Juve.

Il centravanti lascerà l'Italia e i bianconeri ma non il calcio: alla base della decisione la voglia di tornare a casa (Francia o Argentina, non specificato), di passare più tempo con la famiglia. Nonostante il suo contratto scada nel 2012 il francese ha assicurato di non avere problemi con la società, né con Ferrara, che sono già a conoscenza della decisione.

È la decima e ultima stagione di David Trezeguet in bianconero. E l'attaccante, il più grande cannoniere straniero della storia bianconera, ci tiene a lasciare con una vittoria.

"Ci tengo tantissimo a questa stagione, la decima in bianconero, proprio per questo spero di poter dire addio alla Juve alzando un trofeo".

Nessun commento:

Posta un commento