giovedì 3 settembre 2009

Mamma per la 19esima volta

Prima di partorire sarà anche nonna.

Ha 42 anni, 18 figli e aspetta il diciannovesimo bebè. Lei si chiama Michelle Duggar e vive con il marito Jim Bob a Tontitown, in Arkansas (Usa).

Pensava di essere semplicemente un pò ingrassata e non riusciva a dimagrire nonostante le diete. Allora ha fatto il test di gravidanza, per scoprire che aspettava un altro figlio. Proprio mentre il suo primogenito, Josh, sta per diventare papà.

Il primo figlio di Michelle, Josh di 21 anni, e sua moglie Anna aspettano una bambina, che nascerà addirittura prima dell'ultimo bebè di casa Duggar. Insomma, la zia sarà più giovane del nipote.

Probabilmente la mamma, e futura nonna, Michelle non pensava più a una possibile nuova gravidanza. Tanto che si era messa a fare una dieta per perdere peso. Quel peso però era dovuto a qualcosa di diverso.

Ed ecco che la famiglia Duggar si arricchirà di un nuovo nato, atteso per il 18 marzo del prossimo anno. Mentre il figlio di Josh e di sua moglie Anna nascerà a metà ottobre. La nipotina avrà già cinque mesi quando il futuro zio o zia vedrà la luce a metà marzo.

Gli altri figli dei Duggar, oltre a Josh, sono: Jana e John-David 19 anni; Jill 18; Jessa 17; Jinger 15; Joseph 14; Josiah 13; Joy-Anna 12; Jeremiah e Jedidiah 10; Jason 9; James 8; Justin 7; Jackson 5; Johannah 4; Jennifer 2 e la piccola Jordyn Grace.

Nessun commento:

Posta un commento