mercoledì 9 settembre 2009

Il somaro figlio di Bossi guadagna...

La notizia non è fresca ma è passata a mio avviso troppo inosservata.

Il carissimo Europarlamentare della "Lega Nord" Francesco Speroni, che da sempre spinge, per ottenere consenso elettorale, su tattiche demagogiche come sbraitare contro le pratiche nepotiste di Roma Ladrona, ha scelto un nuovo "assistente accreditato al Parlamento Europeo".

Provate ad indovinare chi è il fortunato... Dai, che la risposta è semplice: ovviamente il figlio del "Boss Umbert", Renzo Bossi.

E così un ragazzino senza alcun merito, se non quello di essersi fatto bocciare per ben tre volte alla maturità, si ritrova a fare il portaborse in Europa, alla faccia di tutti i precari laureati d'Italia.

Ma la parte più scioccante arriva adesso: sedetevi e prendete un bel respiro, perché quello che state per leggere vi farà incazzare come bestie.

Pare che il signorino "Schiavi di Roma Mai" guadagni ben dodicimila euro (12.000,00) mensili. Una cifra decisamente spropositata per un somaro. Evviva l'Italia... O in questo caso forse è meglio dire: Evviva la Padania!

N.B.: Pare che Renzo Bossi percepisca questi 12 mila euro tramite un'invenzione di poltrona ancora più subdola, cioè tramite una carica costruita ad hoc in un osservatorio dell'Expo di Milano: dopo aver lanciato su "Facebook" il gioco "Rimbalza il clandestino", suo figlio Renzo è stato nominato membro di un osservatorio dell'Expo di Milano. Attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri suo figlio ha ottenuto tale nomina da 12 mila euro al mese?

1 commento:

  1. Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere..ma non mi stupisco più di tanto..conosco persone di valore che tirano a campare solo perchè hanno la colpa di essere persone integerrime, oneste e pulite.Tutta la mia solidarietà a quei poveri pensionati, cassaintegrati,e a tutte quelle famiglie che lavorano onestamente e combattono ogni giorno per andare avanti in questo paese governato e guidato da tanti farabutti.

    RispondiElimina