mercoledì 12 maggio 2010

Michael Jackson è vivo e si nasconde...

La possibilità che il cantante agisca sotto le spoglie del povero Dave viene negata dall'avvocato di quest'ultimo

Michael Jackson è ancora vivo e se ne va in giro mascherato come un ustionato. A dirlo, il sito internet michaeljacksonhoaxforum.com, che raccoglierebbe un milione di contatti al giorno, mentre già Youtube e Facebook rilanciano da mesi i gossip che vorrebbero l'indimenticato Re del Pop ospite del "Larry King Live" proprio lo stesso giorno in cui era in programma il suo funerale (morì il 25 giugno dello scorso anno).

In realtà, a partecipare al noto programma fu Dave Dave, nato David Rothenberg, che dall'età di 6 anni ha la faccia ustionata per colpa del padre, che lo cosparse di cherosene e gli diede fuoco per un problema legato alla sua custodia legale. Il ragazzo sopravvisse per miracolo, seppur con il 90% del corpo ustionato, e la madre Marie decise così di scrivere la sua storia in un libro, poi diventata film.

Un giorno la donna portò Dave (che nel frattempo aveva cambiato cognome) a Neverland, il ranch delle meraviglie di Michael Jackson, e il piccolo divenne amico del cantante, che da quel momento lo prese sotto la sua ala protettrice, facendolo studiare. Questa, almeno, la storia ufficiale, ma stando ai responsabili del sito, ci sarebbe proprio il cantante dietro al volto ustionato del povero Dave.

"Non c'è alcun dubbio che Michael Jackson sia ancora vivo e abbiamo le prove, che vogliamo rendere note a tutti".

Raccontando del suo rapporto con Jackson durante la trasmissione televisiva, Dave disse che "erano diventati amici" e che il cantante "lo aveva fatto entrare nella sua vita" e che, nel corso degli anni, "non lo aveva mai abbandonato". In realtà, fu proprio quell'apparizione tanto inattesa a scatenare le indiscrezioni sulla morte di Jackson e ad alimentare il sospetto (e le speranze dei fan) che la popstar fosse ancora viva.

Molti bloggers trovarono, infatti, un'inquietante somiglianza fra la voce di Dave e quella del leggendario cantante e si resero anche conto che il colore degli occhi era cambiato, passando dall'originario verde-blu al marrone. Ovvero, lo stesso colore degli occhi di Michael Jackson.

Del resto, come rilevano ancora gli aficionados del sito, le estese cicatrici sul volto del ragazzo rappresenterebbero una copertura perfetta per mascherare i tratti del viso alterati di Jackson.

"Michael partecipò al "Larry King Live" il giorno del funerale travestito da Dave Dave, ha spiegato la 28enne olandese Souza, blogger e amministratrice di michaeljacksonhoaxforum.com.

"Fin dall'inizio, la stampa ci ha raccontato due storie diverse sulla morte: secondo Tmz.com, sarebbe morto sei minuti prima che il medico ne decretasse il decesso, mentre la Cnn continuava a ripetere che era in coma. Cosa sia davvero successo resta, però, ancora un mistero".

Nessun commento:

Posta un commento