sabato 15 maggio 2010

Lady Gaga: presto morirò, per l'alcool

Lady Gaga predice la sua morte

Lady Gaga è uno dei personaggi più eccentrici e particolari della musica internazionale. Si è affermata molto giovane. Ha appena 24 anni e già è una cantante famosissima che fa molto discutere. I suoi look e video sono delle vere e proprie provocazioni e ogni volta che appare in pubblico desta critiche e curiosità.

Lady Gaga è stata proprio in questi giorni protagonista di una ennesima trovata: ha predetto la sua morte. La cantante italo-americana ha dichiarato che pensa di morire presto, che l’alcol sta distruggendo la sua vita e ha addirittura detto il luogo in cui le piacerebbe morire.

"So che il mio lavoro è veramente duro e io mi sto distruggendo. So anche che un giorno l’alcol mi ucciderà. Preferisco non morire in vacanza, vorrei invece morire sul palco con tutti i miei fans".

Stando a queste dichiarazioni, la cantante avrebbe già individuato la causa della sua morte: l'alcol! Lady Gaga ha anche detto come vorrebbe morire e non è affatto una morte normale, magari circondata dai propri cari. L'ennesima provocazione che Lady Gaga ha voluto lanciare per far parlare di sè.

Per farsi notare esistono anche altri modi. Si potrebbe, ad esempio, sensibilizzare i giovani contro lo spropositato e assurdo uso dell'alcol e delle droghe...

Nessun commento:

Posta un commento