venerdì 7 maggio 2010

Bimbo cade: salvo grazie alle sue orecchie

Bimbo cinese cade nel vuoto, ma si salva grazie alle orecchie.

Un bambino in Cina si è salvato da morte certa cadendo da un palazzo di otto piani, la sua testa è rimasta, per sua fortuna, incastrata nella ringhiera di un balconcino/finestra.

Ming Ming, sei anni, si è incastrato nella grata del balconcino/finestra per le orecchie. E' rimasto in sospeso, in alto sopra la strada, tra il terrore dei passanti giù in basso.


Le sue urla, udibili a livello della strada, hanno creato il panico tra i passanti preoccupati per la sua sorte. I servizi di emergenza si sono precipitati per salvarlo, preoccupati che il peso del suo corpo potesse alla fine farli scivolare attraverso le sbarre o indurlo a soffocare.


Hanno usato un espansore di pressione
idraulica per forzare le sbarre mentre sollevavano il bambino Ming Ming nell'appartamento della sua famiglia. Una grande folla, raccolta nella strada sottostante, esultava per il salvataggio.


Si ritiene che si sia sporto dala finestra, mentre era alla ricerca del nonno, che l'aveva lasciato mentre dormiva per fare una commissione. I Vigili del fuoco per bocca del portavoce Wang Shen hanno affermato si sia trattato di un miracolo. Avrebbe potuto cadere al suolo o morire soffocato in qualsiasi momento.

Nessun commento:

Posta un commento