martedì 11 maggio 2010

Cambia etichetta tv lcd, la paga come verdura

Cambiava etichette ai prodotti. Cerca di pagare tv lcd come verdure.

Forse cercava il grande affare e, delusa dalle offerte, ha pensato bene di riadattare i prezzi alle sue aspettative. Una donna napoletana di 43 anni ha tentato di truffare un supermercato di Genova, applicando a diversi elettrodomestici, tra cui un televisore, le etichette dei prezzi che stampava nel reparto ortofrutta pesando sedano, aglio e pomodori. Così, ecco che la tv Lcd costa solo 39 centesimi. Scoperta dai dipendenti, è stata denunciata.

Niente promozioni da urlo o sconti da capogiro, quindi. Solo tanta astuzia che potrebbe, è proprio il caso di dirlo, costarle cara. La donna ha riempito il carrello di elettrodomestici e prodotti non proprio economici. Prima di recarsi alla cassa, però, ha pensato bene di passare al reparto ortofrutta. Nessun acquisto dell'ultimo minuto. All'astuta quarantatreenne servivano solo un po' di etichette da applicare alla merce che aveva preso.

Come per magia, grazie alla collaborazione di qualche sedano, il prezzo della la tv lcd scende a 39 centesimi. Tolto dalla bilancia il sedano, ecco l'aglio e un'etichetta nuova di zecca pronta da applicare alle casse per lo stereo che passano da 29,90 euro a 29 centesimi. Alla fine, la signora sperava di portarsi a casa una spesa del valore di 355,99 euro pagando 4,28 euro.

Lo shopping, però, non è andato come previsto. I dipendenti dell'ipercoop si sono accorti del "giochetto" e hanno chiamato la Polizia. La donna è stata denunciata.

Nessun commento:

Posta un commento