venerdì 14 maggio 2010

Shakira fa ballare i Mondiali: "Waka waka"

"Waka Waka (This Time for Africa)" di Shakira feat. Freshlyground è la canzone dei Mondiali.

Sarà questa la canzone ufficiale dei Mondiali di Calcio 2010. Il brano è stato scritto e co-prodotto da Shahira. E’ un brano dal ritmo coinvolgente: strumenti e musicalità afro-colombiani con un ritmo Soca crescente. Un brano che di certo colorerà la nostra estate.

Shakira: "Sono orgogliosa che 'Waka Waka' sia stata scelta per entrare a far parte dei Mondiali di Calcio 2010. I Mondiali sono un evento che unisce tutto il Mondo in un’unica passione, senza distinzione di Paese, razza, religione o stato sociale. Rappresentano un evento che ha il potere di unire le persone e questo è esattamente il contenuto della canzone".


"La musica Africana è una fonte di ispirazione e presto entrerà a far parte della cultura pop mondiale. Sono orgogliosa di aver avuto l’opportunità di lavorare con uno dei gruppi più acclamati in Sudafrica, i Freshlyground".

I proventi ricavati dalle vendite del brano andranno a favore della "20 Centers for 2010", associazione promossa dalla FIFA, il cui obbiettivo è di raggiungere cambiamenti sociali positivi in Africa attraverso il gioco del calcio, con la costruzione di venti centri denominati "Football For hope".

Nessun commento:

Posta un commento