venerdì 7 maggio 2010

La Littizzetto si spoglia per la Juventus

La provocazione della Littizzetto: "Se vince la Juve mi spoglio anche io".

"Adesso dico anch'io che mi spoglio se vinciamo. Tanto il rischio non c'è". È una delle battute regalate da Luciana Littizzetto, testimonial della iniziativa a scopo benefico "Crescere insieme al Sant'Anna", che ha presentato a Torino la campagna 2010.

L'attrice torinese, tifosa juventina, fa ovviamente il verso alla Ferilli e alle sue colleghe che l'avevano seguita nel promettere strip tease in caso di vittoria della squadra del cuore. Ma ce n'è anche per Letizia Moratti, sindaco di Milano: "Dovrebbe farlo anche lei, così almeno finalmente ci restituiscono quel benedetto scudetto".

Alla Ferilli manda ancora a dire: "Dovrebbe rinnovare il repertorio, perchè ormai è un pò vecchio: magari, potrebbe buttarsi da Ponte Milvio".

Ironia graffiante anche sulla Juventus: approfittando del contesto S.Anna (che è un ospedale infantile) ha detto: "Vedo uno staff di dirigenti e di giocatori giovani (era presente Claudio Marchisio) che potrebbero costituire il futuro della Juventus: dovrebbero metterli tutti in queste incubatrici per farli crescere bene. Ci starebbe anche Diego, per conformazione fisica. Potrebbero farlo diventare alto e nero".

Sul brasiliano, un altro lapillo: "È molto bravo a giocare da solo, dovrebbe darsi al tennis". Il tono è serio quando le si chiede se sia soddisfatta del nuovo corso: "Confido molto in Andrea Agnelli, è il meglio che si potesse fare. L'ambiente era sfilacciato, servivano nuove energie".

Nessun commento:

Posta un commento