martedì 18 maggio 2010

Carmen Masola vince Italia's Got Talent

"Italia's Got Talent": Alla fine ha vinto lei, Carmen Masola.

Non poteva che vincere lei, nonostante i talenti fossero molti e diversi anche quelli del panorama musicale tra cui il terzo classificato Demis Facchinetti e il secondo classificato Federico Fattinger. Ma niente da fare, Carmen ha avuto la meglio e con la sua meravigliosa voce si è già conquistata un album in uscita a giugno.

Carmen Masola ha stravinto la prima edizione di Italia's Got Talent: "Questa è l'occasione della mia vita. E' una rivincita nei confronti di chi mi ha chiuso le porte in faccia, ma è soprattutto un trampolino di lancio per il mio futuro nella musica".

Una vittoria annunciata? Si. La cantante lirica dalla straordinaria voce si era già presentata davanti ai giudici nella prima puntata, ed era passata alla semifinale in modo inequivocabile. Lacrime di Gerry Scotti e standing ovation del pubblico in studio a fare da cornice alla sua esibizione.

Stesso effetto per la seconda esibizione in semifinale e naturalmente per ieri sera quando Carmen si è presentata con un look più curato e tutte le sue emozioni. L'hanno definita la Susan Boyle italiana per via della voce associata ad un aspetto fisico non perfetto.

E proprio come la Boyle, Carmen ha già in mano un contratto discografico. La Sony Music Italy, complice certamente Rudy Zerbi tra i giurati del programma, uscirà il prossimo giugno con un album prodotto da Celso Valli. Carmen, inoltre, ha vinto i 100 mila euro in palio per il programma.

Nessun commento:

Posta un commento