lunedì 10 maggio 2010

X Factor 4: Morgan lascia il programma

Morgan non sarà più nella squadra di X Factor. La quarta edizione del talent show si farà senza il giudice più discusso e controverso ma anche tra i personaggi più preparati e adatti a questo ruolo. Con tutti i difetti del caso.

"Mi sono stancato. In realtà credo di non essere simpatico ai signori della tv che comandano. Nessuno mi ha telefonato per la nuova edizione. Per cui gli faccio anche un grande favore se rinuncio. Non lo faccio perché non mi diverto più. Il programma ha un format che non mi permette di avere il controllo su cose di cui sono competente. Mi girano le palle a non avere l’autorità che dovrei avere".

"Io vorrei scegliere il repertorio musicale e seguire i ragazzi anche dopo il programma con la linea artistica che io ho scelto e che per tre anni di fila ha fatto vincere i miei ragazzi. Invece alla fine del programma le case discografiche, con l'incompetenza che le contraddistingue, fanno fare a questi artisti boiate terribili".

Chi verrà contattato al posto di Morgan? Nell'ambiente si vocifera il nome di Luca Jurman.

Nessun commento:

Posta un commento