mercoledì 26 maggio 2010

Festa per il Calcio Femminile Marsala. Giovedì

Festa per il Calcio Femminile Marsala al Green Park

Il Calcio Femminile Marsala
ha vinto il campionato di Serie B e dalla prossima stagione, le ragazze della città lilibetana, giocheranno in Serie A2. Un grande successo: voluto, cercato e meritato.

Giovedì 27 maggio, dalle ore 20.30, le giocatrici neopromosse, si "sfideranno" in una partita amichevole di Calcio a 7 presso i campi del "Green Park", in c.da Pastorella (Marsala).

L'occasione serve per incontrare tutti i simpatizzanti, ammiratori ed amici che hanno sostenuto la squadra in questo meraviglioso campionato sempre al vertice della classifica. Marsala e i marsalesi, dunque, sono invitati a partecipare a questa "Festa di sport". La manifestazione è organizzata e curata da Renzo Pampalone, tifoso speciale della squadra. Saranno presenti, oltre a tutto lo staff della società, Giovanni Ingoglia, Enzo Amato e Giusy De Vita, per animare la serata di festa.


Le ragazze: "Grazie a tutti coloro che ci hanno "supportato e sopportato" per tutta la stagione sportiva. Siamo riuscite a regalarci e a regalarvi un sogno, continuate a starci accanto! Adesso è l'ora di pensare a costruirne un altro... e chissà...".

L'evento ha lo scopo primario di portare questa realtà sempre più dentro al tessuto locale e sopratutto rendere omaggio a chi segue con passione questa piccola-grande realtà, che in dieci anni e con tanti sacrifici ha realizzato il sogno chiamato "Serie A2".

Siete tutti invitati a partecipare.
Enzo Amato

Nessun commento:

Posta un commento