lunedì 24 maggio 2010

Festival degli Aquiloni a San Vito Lo Capo

2° Festival Internazionale degli Aquiloni a San Vito Lo Capo

Domenica 23 maggio c'era l'artista della fotografia Paolo Di Girolamo (Pablogarcia67) che ha scattato questa bellissima foto, molto commentata su Facebook.

Paolo di Girolamo: Io c'ero... ed anche voi! Vi faccio volare...

Giusy Di Prima:
E' un evento bellissimo, mi piacerebbe andarci qualche volta!

Vera Martino:
Che meraviglia, grazieeeeeeeeeeeee.

Alessandra Barucchieri:
Bellissimi... Roberto (mio marito) ogni tanto ne costruisce uno... Sono bellissimi da far volare e... quelli acrobaticci anche divertenti!

Massimo Bonifazi:
Mi sentivo leggero...

Monica Meschinelli:
Grazie Paolo che meraviglia!

Viti Tania
: Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Come del resto tutte le tue foto. Grande Pablito

Diana Cimino:
Wwowwwwwwwwwwwwwouuuuuuuuuuuuuuu

Paola Adami:
Grazie Paolo, bellissima. Anche a Cervia fanno da anni la festa degli aquiloni, non ci sono mai stata, ma dalle foto che ho visto in giro deve essere splendida.

Roberto Basso:
Bellissima Paolo, grazie

Julia Reinert: Supeeeeer moment! :-)

Luigi Cinquina:
Originale e bellissima! Grazie Pablo

Valeria Graziano:
Grazie! Sei sempre bravissimo!

Roberto Latini:
Grazie Paolo, è un piacere volareeeeeeeeeeeeeeeee

Adalberto Vastano:
Splendida sensazione, bravo!

Adelia Rumanato:
Grazie Pablito, stamani un bel voletto liberatorio mi ci voleva proprio!

Elena Zanella:
Uhaooooo... Spettacolare...

Ferdinando Scrascia:
L'ho sempre detto che sei uno spirito... libero!

Nicoletta Lindor:
Stupenda immagine! Sembra un dipinto... Una via di mezzo tra un quadro di Kandinskij ed uno di Magrit. Bravissimo!

Alfredo Colato:
Bella davvero :)

Marzia Cristina:
Grazie Paolino...!

Maresa Dell'olio:
Come si sta quassù? Ottima postazione, grazie!

Fabrizio Tagliatti:
Grazie Paolo, bella foto. E' bellissima la tua idea di farci volare!

Orietta Faliva:
Grazie grazie grazie, bella foto, complimenti!

Nessun commento:

Posta un commento