lunedì 3 maggio 2010

Love story fra nonna e nipote!

Scandalo in Nuova Zelanda. Love story fra nonna e nipote, "presto un figlio".

La loro storia sta facendo il giro del mondo. Lei ha 72 anni, lui 26: "Facciamo l'amore tre volte alla settimana". Avranno un bimbo tramite una madre surrogata. Vivono una storia d'amore che ha dell'assurdo: non per la differenza d'età ma per il fatto che sono nonna e nipote.

Pearl Carter e Phil Bailey, come racconta il tabloid "New Idea", giurano che il loro affetto è autentico. Con la pensione di lei hanno pagato circa 30mila euro per comprare un ovulo, farlo fecondare con lo sperma di Phil e trovare una donna che se lo facesse impiantare nel proprio utero.


Lo scopo: portare avanti la gravidanza per poi dare il bambino alla coppia. All'annuncio ha risposto la trentenne Roxanne Campbell. L'incontro 4 anni fa. Nonna Pearl e il giovane Phil si sarebbero incontrati per la prima volta 4 anni fa, dopo che Lynette, la madre del ragazzo, morì dopo una lunga malattia. Lynette era la figlia della 72enne: era rimasta incinta molto giovane e la sua famiglia l'aveva costretta a dare la figlia in adozione.

Quando Lynette scoprì il tumore, suofiglio Phil rintracciò la nonna affinché Lynette potesse vedere il volto della madre prima di morire. E adesso? La nonna dichiara: "Le opinioni degli altri non mi interessano. Sono innamorata di Phil e anche lui mi ama".


La 72enne ricorda il primo incontro: "Mi sono sentita sessualmente viva" . Ma la relazione è nata dopo. "Una sera abbiamo cenato e bevuto vino. L'ho fatto entrare nella mia stanza. L'ho baciato. Mi aspettavo un rifiuto, ma non è stato così". Il giovane conferma: "Oggi amo Pearl e voglio un figlio".

4 commenti:

  1. Come può una nonna innamorarsi del proprio nipote... Cosa assurda!!!!! sangue del suo sangue con quale coraggio può dichiararsi...

    RispondiElimina
  2. TROPPE PERSONE MATTE CI SN IN GIRO... MI SA CHE I MATTI SONO QUELLI CHE STANNO FUORI DAI MANICOMI,NO QUELLI RINCHIUSI...=)

    RispondiElimina
  3. MAH SENZA PAROLE!

    RispondiElimina
  4. ragazzi è tutto un scherzo ahahah.... o no ? vabbè ridiamo lo stesso, cazzo c'è ne frega a noi :-)

    RispondiElimina