giovedì 20 maggio 2010

Marsala Calcio: fusione tra 1912 e Asd

Accordo raggiunto tra Marsala 1912 e Marsala Asd. Le Società sono liete di comunicare che è stato raggiunto il tanto atteso accordo.

Le due massime espressioni calcistiche della città, che hanno degnamente interpretato il campionato regionale di Eccellenza, hanno dato seguito a quanto più volte auspicato da tanti tifosi.

In attesa di rendere noti i nove nominativi che sono entrati a far parte del nuovo organigramma dirigenziale dello Sport Club Marsala 1912, il presidente Pino Occhipinti vuole tributare un plauso a tutti coloro i quali, nel corso della stagione che è andata in archivio, si sono adoperati per il bene della società.

Nel ringraziare tutti quelli che, in questi anni di attività, si sono spesi per far crescere la grande famiglia azzurra, Francesco Gerardi ha voluto sottolineare come la programmazione e l'oculatezza nelle scelte economiche abbia portato, prima il Bosco, poi lo Sport Club Marsala, a scalare velocemente le categorie dei campionati dilettantistici fino ad approdare al massimo campionato regionale e, dal prossimo anno, al torneo semiprofessionistico della "Serie D" con i nuovi compagni di viaggio del Marsala 1912.

Le società si riservano di comunicare ulteriori aggiornamenti in merito a questa importante operazione e, soprattutto, alle sorti del titolo sportivo "Marsala Asd".

Nessun commento:

Posta un commento