mercoledì 12 maggio 2010

Pannella: "Ho amato tre o quattro uomini...!

Pannella: "Ho amato tre o quattro uomini,anche se convivo da 40 anni con Mirella".

"Non mi sono mai sposato, né ho mai deciso di avere figli. Ma non mi meraviglierei se scoprissi che da qualche parte c'è un cinquantenne che mi somiglia un po'"

Marco Pannella, storico leader radicale, nel corso di un'intervista, parla per la prima volta degli aspetti più intimi della sua vita privata. "Sono legato da 40 anni a Mirella Paracchini, ma ho avuto tre, quattro uomini che ho amato molto. Non c'è mai stata alcuna gelosia con lei. Potevamo avere, e avevamo, anche altre storie".

Marco Pannella, tra gli storici fondatori del Partito radicale nel 1955, racconta in una intervista, alcuni dei momenti più intensi dei suoi 80 anni, appena compiuti il 2 maggio scorso.

"Non mi sono mai sposato, ma arrivai alle pubblicazioni con Bianca, una ragazza che conobbi a Pavia. Però era troppo innamorata, pendeva dalle mie labbra, non poteva funzionare".

E sulla mancata paternità confida: "Con Mirella ci abbiamo riflettuto tanto ad avere un figlio. Ma io non ne ho mai avuto voglia. Anche se ho un forte dubbio su una ragazza che conobbi tanti anni fa, Gabriella. Chissà se non ci sia un cinquantenne in giro che mi somiglia fin troppo".

Nessun commento:

Posta un commento