martedì 11 maggio 2010

Gela: uccide la moglie e fugge, con la figlia

E' stato arrestato a Gela il 25enne, guardia giurata, che in nottata ha ucciso con alcuni colpi di pistola la moglie 21enne fuggendo con la figlioletta di due anni. L'uomo è stato rintracciato dopo aver tentato di telefonare a un collega.

Il metronotte è stato intercettato da una pattuglia della polizia mentre vagava per le strade di Gela insieme con la bimba. La piccola è stata affidata ai genitori della vittima. Il 25enne è già in carcere.

Nicola Incorvaia, al culmine di una lite per gelosia, ha sparato cinque colpi con la pistola d'ordinanza alla consorte, Emanuela Vallecchi, di 21, ed è scappato con l'unica figlia a bordo della propria Fiat Uno. La coppia era sul punto di separarsi.

Il dramma si è consumato nell'abitazione della coppia, nel quartiere Olivastro di Gela, nel Nisseno. Marito e moglie hanno litigato, pare per motivi di gelosia. Poi, lui ha estratto l'arma calibro 7,65 e ha esploso cinque colpi che hanno ucciso la donna. L'uxoricida ha poi lasciato la pistola sull'asse da stiro e si è allontanato con la figlia.

Nessun commento:

Posta un commento