giovedì 27 maggio 2010

Buffon: "Alla Juve, chi arriva sputi sangue"

Buffon: Resto alla Juve. Chi viene deve sputare sangue.

Il portierone bianconero: "D'ora in poi i nuovi dovranno dare il massimo. La Juve deve essere un punto di arrivo e di partenza, è la società che ha fatto la storia del calcio italiano. Dobbiamo tornare ad avere giocatori con mentalità Juve, con voglia di sudare e sacrificarsi".

Si inizia con una certezza. Buffon resta alla Juventus. "Io non ci parlo col mio agente. Come sapete tutti ho una situazione molto ben delineata con la Juve, visto e considerato che da parte mia, ma anche da parte loro, ci sia la voglia di continuare questo tipo di rapporto. Gli attestati di stima che ogni volta ho da parte dei tifosi e del club sono molto importanti. Un valore da non trascurare. Questo aspetto ha significato molto per questa nuova avventura".

"Chi viene alla Juve dovrà sputare il sangue e dare il massimo. Quest'anno abbiamo fatto una figuraccia, e può essere salutare. Questo campionato dimostra che Ranieri non era il problema, avevamo finito un ciclo e non ce ne eravamo accorti neanche noi".

Nessun commento:

Posta un commento