domenica 23 maggio 2010

Calcio Femminile Marsala verso la "Serie A"

Dopo aver atteso sette giorni in più del previsto, domenica 23 maggio, le ragazze di mister Chirco potrebbero finalmente fare esplodere tutta la loro gioia per la conquista della serie "A".

Lo scorso weekend le pessime condizioni meteorologiche non hanno fatto salpare la nave che avrebbe dovuto portare il Calcio Femminile a Napoli.

Se la carovana azzurra riuscirà a conquistare anche un solo punto contro la già retrocessa Vesevus Trecase, staccherebbe in classifica il Pink Bari accedendo di diritto al prestigioso torneo nazionale.

Mister Chirco: "Se è vero che le cose sofferte sono poi le più belle, allora mi auguro di vivere domani una delle emozioni sportive più significative della mia vita questa settimana, considerando l’imprevisto di sabato scorso, abbiamo continuato a lavorare e, obiettivamente, tutte le ragazze si sono impegnate dimostrando grande professionalità. Siamo fiduciosi e ci auguriamo di vero cuore di emulare lo Sport Club Marsala 1912, promosso in "D", centrando anche noi il salto di categoria!".


La centrocampista, Donatella Montalbano:
"Domani c'è un solo obiettivo, la Serie A. Dimostreremo in campo di meritare la promozione con una bella prestazione. Quello che, tra l'altro, abbiamo sempre fatto in questa stagione: sempre in testa alla classifica, giocando un calcio spumeggiante. Ci basta un pareggio ma vogliamo vincere la partita e ritornare a Marsala felici di aver portato il calcio femminile di questa città ai livelli più alti. Speriamo bene e incrociamo le dita. Ci aspettiamo che gli amanti dello sport ci accolgano con lo stesso entusiasmo che avremo noi".
Dario Piccolo e Enzo Amato

Nessun commento:

Posta un commento