giovedì 22 ottobre 2009

Buon compleanno Denise Pipitone

Lunedì prossimo Denise Pipitone compirà 9 anni. Auguri piccola!

La mamma Piera Maggio: "Ricordo e disperazione sono i due estremi tra cui oscilla il pensiero e il sentimento di quelle madri e quei padri ai quali qualcuno ha portato via la felicità della casa e della vita stessa. Ovunque ti trovi buon compleanno piccola, dolce Denise".

Denise Pipitone è stata rapita a Mazara del Vallo l'1 settembre 2004 mentre giocava davanti casa. Per ricordare il compleanno della bimba l'istituto comprensivo Luigi Pirandello, che Denise avrebbe dovuto frequentare, ha organizzato per il 26 ottobre una passeggiata che vedrà gli alunni della scuola elementare e della media sfilare da via Salemi sino a piazza Mokarta.

Il corteo si fermerà nella vicina villa comunale, davanti all'albero dedicato a Denise, dove gli alunni della scuola lasceranno un messaggio di auguri alla bimba scomparsa.

Sul fronte delle indagini, intanto, si attende l'udienza preliminare del 24 novembre prossimo per i due indagati, nell'ambito dell'inchiesta sulla scomparsa di Denise: la sorellastra della bimba, Jessica Pulizzi, e il suo ex fidanzato Gaspare Ghaleb, accusati rispettivamente di concorso in sequestro e di falsa testimonianza al pubblico ministero.

Nessun commento:

Posta un commento