venerdì 30 ottobre 2009

Nina Moric: "Sesso cinque volte al giorno"

Nina Moric (33 anni), sembra aver raggiunto la felicità dopo il periodo pesantissimo dovuto alla separazione da Fabrizio Corona. Fonte di questa nuova energia è Martin Evans, modello canadese ed ex-compagno di hockey, con cui ha instaurato una bella storia d'amore

"A mio figlio Carlos ho detto che Martin è un amico speciale di mamma, ma credo che abbia capito: mi vede sempre con il sorriso".

"Ci siamo conosciuti in palestra. Io sudavo sul tapis roulant e lui faceva pesi. I nostri sguardi si incrociavano. Io sono cattolica e credente, mai e poi mai pensavo di poter incontrare qualcuno che mi desse la stessa serenità e la stessa pace che io provo quando prego".

"La prima sera che siamo usciti, avrei voluto fare l'amore, ma non era giusto, era troppo presto. Poi, però, non ho resistito... Ora anche cinque volte al giorno. Scherzando, ogni tanto, ci diciamo: 'Sposiamoci'. Non nego che, se continuasse così, se non si trattasse del sacro fuoco delle prime uscite, un pensierino ce lo farei".

Nessun commento:

Posta un commento