venerdì 2 ottobre 2009

Il tenore incompreso Pierpaolo di X Factor

Nell'ultima puntata di X Factor 3 c'è stato un altro straordinario talento incompreso: si tratta di Pierpaolo Bottari, di Rivoli (TO), definitosi un "controtenore con tessitura da soprano". Imperdibile!

Certo non siamo ai livelli dell'ormai mitico Marco Marfé, che l'anno scorso fece impazzire Simona Ventura e il popolo del web con il suo "Gelato Al Cioccolato" versione "pop-denz", ma Pierpaolo ha stoffa da vendere.

Con il lettore cd nelle orecchie (dal gusto un po' retrò) per tenere il tempo e il testo di "Primavera in anticipo" (di Laura Pausini) nelle mani, Pierpaolo ha avuto il grande merito di mettere d'accordo tutta la commissione. "Sei una pippa!" ha sentenziato netta Mara Maionchi con il suo inconfondibile stile: un giudizio che le è costato anche un'inseguimento telefonico da parte del tenore con chiosa poco edificante ben raccontata da Mara in trasmissione (e per la quale vi rimando al video).




1 commento:

  1. davvero non si poteva sentire era OSCENO!!!soprattutto vorrei conoscere e stringere la mano a quel popò di tenore importante ke ha illuso sto ragazzo dicendogli ke aveva delle doti e poteva sfondare....si i timpani!!!!!:))
    G.G.

    RispondiElimina