lunedì 12 ottobre 2009

Sgarbi: "io, molestato da un prete"

Sgarbi: "A 12 anni sono stato molestato da un prete".

Rivelazione choc di Vittorio Sgarbi: "Io a 12 anni in collegio sono stato molestato, chiamato in una stanza da un prete. Non dirò di quale convento e di quale collegio, e mi ricordo perfettamente della sensazione di violenza del suo atto".

Ha continuato il critico d'arte: "Ne ho preso coscienza, l'ho elaborato nell'arco di non molto tempo, e non sarei disponibile a pensare che quel pedofilo di prete debba passare la sua vita in galera. Ho avuto un sentimento di pietà nella mia coscienza di adolescente. Io ho provato repulsione e pietà".

Adesso capiamo gli attacchi isterici e incontrollati del sindaco di Salemi, culattone e raccomandato...

Nessun commento:

Posta un commento