venerdì 16 ottobre 2009

Molesta infermiera, sua moglie partorisce...

Ci prova con l'infermiera mentre sua moglie partorisce: arrestato per molestie.

La moglie dava alla luce suo figlio e lui, emozionato ma più interessato al seno dell'infermiera, si è permesso di palpeggiarla, creando non pochi problemi all'interno della sala parto.

Il protagonista di questa storia è Adam Jay Manning, giovane padre che, a seguito del suo scarso bon ton, non è riuscito almeno per ora a seguire la nascita del figlio: l'infermiera non era infatti consenziente e per questo ha chiesto aiuto al servizio di sicurezza che ha immobilizzato l'insolito personaggio.

Un decolleté fatale. Stando a quanto riportato sulle pagine del tabloid americano Salt Lake Tribune, Manning, mentre la moglie affrontava il suo primo parto, avrebbe prima espresso la propria ammirazione nei confronti dell'assistente, evidentemente dotata di un decolleté di tutto rispetto e poi, non ottenendo l'attenzione desiderata, è passato alle vie di fatto, mettendole le mani sui seni davanti agli occhi increduli della moglie. La donna, sebbene senza l'aiuto del maritino, ha dato alla luce un bellissimo bambino che gode di ottima salute.

Nessun commento:

Posta un commento