domenica 1 novembre 2009

Amante fugge nudo sul balcone: immortalato

L'amante fugge nudo sul balcone ma viene "immortalato" dal vicino. È accaduto a Chengdu nel sudovest della Cina. Inseguito dal marito tradito si è rifugiato in piedi su un condizionatore.

Una scena simile l'abbiamo vista decine di volte nelle commedie sexy all'italiana. Da una parte vi è il marito geloso che improvvisamente torna a casa per controllare l'avvenente e fedifraga moglie. Dall'altra vi è l'amante nudo che per nascondersi si rifugia nei posti più insoliti.

Uno dei più classici topos della cinematografia erotica del Belpaese si è riproposto nella realtà a Chengdu, in Cina. Il venticinquenne Sun Meng, fama di Don Giovanni, ma poco incline ad affrontare le ire di un marito tradito, si sarebbe nascosto, nudo, sul balconcino della casa dell'amante. Successivamente per non essere intravisto dal rivale, sarebbe salito su un condizionatore d'aria che si trovava poco distante dal balcone.

Peccato per lui che un solerte vicino abbia immortalato con diversi scatti le sue impavide acrobazie sul balcone e poi abbia postato una foto sul web. Tutta la comunità è venuta a sapere della storia del tradimento e della relazione di Meng con una donna sposata.

Nella foto oltre al giovane senza veli, s'intravede il marito tradito che si rivolge a Meng con epiteti probabilmente poco cortesi, mentre in basso a sinistra si nota un altro abitante del palazzo che segue attentamente il diverbio.

Non si sa se alla fine i due rivali in amore si siano chiariti e abbiano fatto pace. Di sicuro i concittadini di Meng sono rimasti indignati: "La mia famiglia si vergogna e nessuno dei miei vicini vuole parlare con me. So che quello che ho fatto è sbagliato, ma avevo paura che mi avrebbe ucciso».

"La gente sta ancora ridendo per come appaio senza vestiti. Tuttavia mi preme ricordare che quella è stata una giornata molto fredda...".

1 commento:

  1. Ciao, ti ricordi anni fa un articolo di "Cronaca Vera" che riguardava un noto marsalese beccato mentre fuggiva nudo e soccorso da alcuni operai? la cosa paradossale, a parte essere "beccato" dal marito tradito era data dal fatto che sia lui che l'amante come lavoro "vendevano abbigliamento" e pure griffato...finire nudo pare una sorta di nemesi. la signora credo abbia divorziato, lui invece è stato perdonato e riaccolto in famiglia. Presumo venda ancora vestiti...eheheh! francesca

    RispondiElimina