lunedì 16 novembre 2009

Fiorello ospite a sorpresa nel "Morandi Show"

Fiorello ospite a sorpresa di "Grazie a Tutti", lo show di Gianni Morandi.

Una sorpresa anche per Morandi che se l'è visto improvvisamente piombare nello studio.

Nessuno si aspettava l'arrivo di Fiorello nella seconda puntata di "Grazie a Tutti", neanche il conduttore Gianni Morandi, travolto dall'energia dello showman siciliano.

Si è presentato al telefono, fingendo di essere Alfio da Catania, uno dei tanti che possono chiamare per chiedere una canzone a Gianni: solo che Alfio ha chiesto i Tokio Hotel. Poi è comparso sul palco e il mistero è stato svelato.

"Te lo dovevo" ha detto Fiorello a Morandi, salutandolo dopo 8 minuti di follia. Del resto si sa, a Fiorello non piacciono le cose 'combinate', rigide e schematizzate: meglio fare dei raid piuttosto che annunciare la propria presenza e cadere magari sotto il peso delle attese (rischio che comunque Fiore non corre).

In ogni caso è stato un modo anche per ricambiare il favore fattogli da Morandi, ospite in una puntata del suo "Fiorello Show". Vero show, quindi, con Alessandra Amoroso praticamente intimidita dal duo improvvisato: si è messa in disparte lasciando a Fiorello e a Morandi tutta la scelta.

Decisione saggia. "Ma non hai cantato!" le ha detto Gianni quando Fiorello era ormai andato via. Ma ha fatto bene, ha mostrato quell'umiltà che le farà fare strada.

Nessun commento:

Posta un commento