domenica 1 novembre 2009

E' nato il secondogenito di Buffon: David Lee



E' nato il secondogenito
di Gigi Buffon. Il piccolo si chiama David Lee.

Il portiere della Juventus è di nuovo padre: è nato il secondogenito del calciatore e della sua compagna Alena Seredova. La coppia ha un altro bambino, Louis Thomas, nato alla fine del 2006.

Buffon: "Ci tenevo a dedicare la vittoria a mio figlio". Il sito della squadra bianconera: "A Gigi e ad Alena vanno gli auguri della Juventus e di tutti i suoi tifosi".

È stato un lungo sabato per Gigi Buffon. Iniziato poco dopo mezzanotte con la nascita di David Lee. Un altro maschietto dopo Louis Thomas. Un evento che, unito al compleanno della Juventus, poteva rendere ancora più speciale la giornata. Invece il ko con il Napoli ha rovinato la festa.

Il portiere numero uno al mondo: "Ci tenevo tanto a vincere stasera. Invece è andata male. Stasera cercavamo la continuità dopo la vittoria con la Sampdoria, ma credo che questa continuità l'abbia trovata il Napoli. Non saprei dire cos'è successo. Forse dopo il raddoppio di Giovinco abbiamo creduto di avere la partita in mano. È normale in questi momenti avere dei cali e loro ne hanno approfittato".

Nessun commento:

Posta un commento