martedì 3 novembre 2009

Sposini siciliani in luna di miele... di colore


Strano ma vero. Sposini siciliani in luna di miele, dopo 9 mesi nasce un bebè nero.

Un giovane sposino siciliano ha scoperto il tradimento della moglie dopo nove mesi quando, in sala parto, la sua amata ha dato alla luce un bellissimo bambino di colore. Il neonato è stato concepito durante il viaggio di nozze, ma non con il marito.

La vicenda mette in evidenza un particolare che sembra non lasciare spazio ad equivoci: entrambi i genitori, come anche i nonni e i bisnonni del piccolo, sono bianchi.

Ma allora cosa mai sarà successo?

La coppia, 25 anni lei, 32 lui, era partita in viaggio di nozze a bordo di una nave da crociera che li ha portati tra le più belle località del Mediterraneo. Nel corso della vacanza però, approfittando dell'assenza del marito, la donna si sarebbe "intrattenuta" con un bel cameriere di colore.

La moglie confessa e chiede perdono. Una scappatella che lei era certa non sarebbe mai venuta alla luce. La dolce mogliettina non aveva infatti previsto le possibili conseguenze che, a quanto pare, hanno mandato in frantumi il suo sogno di famiglia.

Il marito ha richiesto i danni morali alla donna che, nella speranza di salvare il salvabile, ha ammesso di aver commesso il fattaccio, ma senza volerlo. Di quella notte, ha spiegato al maritino, non ricorda nulla e per questo è quasi certa esser stata drogata da quel cameriere.

Nessun commento:

Posta un commento