martedì 17 novembre 2009

Scatti dal backstage del calendario Pirelli

La location è un paradiso terrestre, in Brasile. Le protagoniste sono 11 dee. L'artefice un'icona del clic Terry Richardson.

Insomma il calendario Pirelli 2010 sarà una vera favola. In attesa che venga presentato, sono usciti alcuni scatti del backstage e non ci sono parole per descriverlo: una vera favola.

Come location è stato scelto un angolo di paradiso, a quasi 800 km da Salvador de Bahia. Loro, le protagoniste, sono splendide. Basti pensare che tra le 11 top che hanno posato senza veli ci sono nomi del calibro di Miranda Kerr, angelo di Victoria's Secret e compagna di Orlando Bloom.

Le dee del calendario sono Gracie Carvalho e Ana Beatriz Barros, Lily Cole, Daisy Lowe, Abbie Lee Kershaw, Catherine McNeil, Rosie Huntington-Whiteley, Marloes Host, Eniko Mahalik e Georgina Stojiljkovic.

Nomi che ai non addetti ai lavori diranno poco, ma che arriveranno addirittura a togliere loro la parola quando le vedranno senza veli. E se ciò non bastasse a far crescere l'attesa ci ha pensato pure il fotografo che ha dichiarato di ambire un risultato "al limite del pubblicabile".

Nessun commento:

Posta un commento