mercoledì 18 novembre 2009

Donna ha 2 vagine e doppio ciclo. E' nata così

Lauren Williams è nata con due vagine. A 29 anni ha deciso di raccontare, per la prima volta, la sua storia al Tyra Banks Show, spettacolo molto seguito negli Usa.

Dice scherzando: "Se a volte una è anche troppo, immaginatevi averne due. Non mi sono mai posta particolari problemi, ma mi domando come mai tutti i medici che mi hanno visitata non si siano accorti di nulla".

Grazie al web la sua vita è rimbalzata di pagina in pagina fino a fare il giro del mondo. La giovane inglese conduce una vita quasi normale, escludendo il ciclo che può durare fino a 21 giorni.

Durante l'intervista Lauren ha dimostrato di avere accettato la sua disfunzione, tanto da riuscire a parlarne in modo spigliato e ironico, anche se il suo passato non è stato facile. Ci sono voluti 24 anni prima che i medici riuscissero a diagnosticare il suo problema.

Racconta di essere stata preparata per un intervento correttivo, giacché si pensava fosse affetta da utero biforcuto e che soltanto pochi istanti prima di entrare nella sala operatoria, dopo un ultimo controllo del quadro clinico, lo staff medico si sia reso conto che si trattava di altro.

Per anni, durante i rapporti sessuali, Lauren usava solo mezza vagina, provando spesso se non dolore almeno uno stato di fastidio.

Questo aspetto della sua vita è decisamente migliorato dopo un intervento chirurgico che ha rimosso la "barriera naturale" che separava le due vagine. L'operazione non ha però modificato nulla della sua struttura uterina.

All'immancabile domanda circa la possibilità di procreare la giovane risponde, "i medici sono ottimisti, dicono che in caso di gravidanza un utero sarà perfettamente in grado di spostare l'altro".

Il doppio apparato genitale di Lauren è completo. Due vagine, due uteri e due cervici. In realtà, una volta incinta, qualche problema potrebbe insorgere. Ma non grave: durante la gestazione i suoi rapporti dovrebbero essere protetti, per evitare una seconda gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento