mercoledì 21 ottobre 2009

Come posteggiano i vigili urbani a Marsala...


Che molti agenti della Polizia Municipale, meglio noti come Vigili Urbani, si sentissero esenti da sanzioni relative al non rispetto del codice della strada questo lo avevamo capito da tempo.

D'altronde sono loro ad avere il potere di fare le multe (sarebbe da stupidi sanzionarsi da soli!), d'altronde solo loro che portano la divisa e noi che dobbiamo subirla, anche a scapito del loro cattivo esempio.

Quelle che vedete qui sono due foto che ci ha inviato un nostro lettore, esprimendoci la sua rabbia nel vedere un agente parcheggiare l'autovettura di servizio praticamente sul marciapiede.

Insomma, un parcheggio "rappresentativo" della divisa che porta…

Il nostro lettore ha inoltre puntualizzato che l'agente in questione, tra l'altro di alto grado, è sceso dall'auto come se nulla fosse, ed è entrato tranquillamente nel negozio di fronte. La nostra fonte ci ha inoltre fatto notare che, essendo l'agente solo, e non accompagnato da un altro collega (per prassi, in servizio dovrebbero essere almeno in due), probabilmente doveva solo sbrigare cose sue personali.

Insomma… per la serie "predica bene, razzola male…". di Pamela Giampino

2 commenti:

  1. E se da quel marciapiede doveva passare un disabile in carrozzina?
    Eo ci avissi svunciato na rota!

    RispondiElimina
  2. Adrix.g a detto invece:

    questa e solo una serie di cose che si vedono....ma ci sono altre che nn si sanno ed e meglio fermarsi li.....purtroppo il loro lavoro e il (scusate la frase)fankazzismo....solo quando la rosa dice:picciotti mancano soldi..multe a tempesta....a zappare vi navite a glire bestie.....

    RispondiElimina