domenica 11 aprile 2010

La nuova ballata d'amore di Max Gazzè

A due anni di distanza dall'album "Tra l'aratro e la radio", che conteneva la canzone sanremese "Il solito sesso", Max Gazzè torna con un nuovo singolo dal titolo "Mentre Dormi", singolo apripista del nuovo lavoro del cantautore romano.

Questo nuovo singolo è una sorta di ballata, colonna sonora del nuovo film debutto come regista di Rocco Papaleo "Basilicata Coast to Coast", che ci regala non solo l'emozione di un nuovo singolo, ma ci permette di vedere il cantautore romano, nella strana veste di attore, affiancato da grandi nomi del cinema italiano come Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Rocco Papaleo e Giovanna Mezzogiorno.

Max Gazzè - Mentre Dormi
Mentre dormi ti proteggo e ti sfioro con le dita, ti respiro e ti trattengo per averti per sempre. Oltre il tempo di questo momento, arrivo in fondo ai tuoi occhi, quando mi abbracci e sorridi, se mi stringi forte fino a ricambiarmi l'anima. Questa notte senza luna, adesso vola... Tra coriandoli di cielo, e manciate di spuma di mare. Adesso vola. Le piume di stelle sopra il monte più alto del mondo, a guardare i tuoi sogni arrivare leggeri. Tu che sei nei miei giorni certezza, emozione. Nell'incanto di tutti i silenzi che gridano vita, sei il canto che libera gioia, sei il rifugio, la passione. Con speranza e devozione io ti vado a celebrare, come un prete sull'altare, io ti voglio celebrare come un prete sull'altare. Questa notte ancora vola, tra coriandoli di cielo e manciate di spuma di mare. Adesso vola. Le piume di stelle sopra il monte più alto del mondo, a guardare i tuoi sogni arrivare leggeri. Sta arrivando il mattino, stammi ancora vicino, sta piovendo e non ti vuoi svegliare, resta ancora resta per favore e guarda come… Vola, tra coriandoli di cielo, e manciate di spuma di mare. Adesso vola. Le piume di stelle sopra il monte più alto del mondo, a guardare i tuoi sogni arrivare leggeri. Vola... Adesso vola. Oltre tutte le stelle alla fine del mondo vedrai, i nostri sogni diventano veri!

Nessun commento:

Posta un commento