domenica 25 aprile 2010

Bella Ciao


Una mattina mi son svegliato, o bella ciao! bella ciao! bella ciao, ciao, ciao
Una mattina mi son svegliato e ho trovato l'invasor.

O partigiano, portami via, o bella ciao! bella ciao! bella ciao, ciao, ciao

O partigiano, portami via, ché mi sento di morir.

E se io muoio da partigiano, o bella ciao! bella ciao! bella ciao, ciao, ciao

E se io muoio da partigiano, tu mi devi seppellir.

E seppellire lassù in montagna, o bella ciao! bella ciao! bella ciao ciao, ciao

E seppellire lassù in montagna sotto l'ombra di un bel fior.

Tutte le genti che passeranno, o bella ciao! bella ciao! bella ciao, ciao, ciao

Tutte le genti che passeranno mi diranno "Che bel fior"!

È questo il fiore del partigiano, o bella ciao! bella ciao! bella ciao, ciao, ciao

"È questo il fiore del partigiano morto per la libertà"!

Nessun commento:

Posta un commento