martedì 20 aprile 2010

Marsala: tentato stupro in contrada Ventrischi

E' stata aggredita, poco dopo le 22, davanti la propria abitazione, dalla quale era uscita per depositare i sacchetti della spazzatura. Sfortunata protagonista dell'episodio, verificatosi sabato sera, è stata una giovane donna di 30 anni residente in contrada Ventrischi, sola in casa dal momento che il marito era da poco uscito per motivi di lavoro.

E sembra proprio che il malvivente che l'ha aggredita, tentando su di lei una violenza sessuale, abbia atteso che il coniuge uscisse per agire indisturbato. Momenti di panico e terrore per la 30enne, colta alla sprovvista, e al buio, che ha iniziato a urlare facendo fuggire l'aggressore che l'aveva spinta per terra con la forza, con l'evidente tentativo di una violenza sessuale.

Nessuno sembra, abbia sentito nulla, e nessuno è intervenuto a difesa della 30enne che, terrorizzata, è rientrata in casa piena di lividi e graffi riportati nel tentativo di divincolarsi e, dopo aver avvertito i familiari, si è recata in ospedale per le cure necessarie.

La donna ha sporto regolare denuncia ai Carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento