domenica 11 aprile 2010

La Iuvenes in piazza per il nuovo Commerciale

Domenica la Iuvenes in piazza per chiedere la costruzione del nuovo "Commerciale".

Domenica i ragazzi del gruppo Iuvenes sarà in "Piazzetta Dittatura Garibaldina" per raccogliere firme finalizzate a chiedere alla Provincia la costruzione del nuovo Istituto Commerciale.

"Contiamo sulla partecipazione della gente – ha detto il presidente Calogero Ferreri –, Marsala ha atteso troppo quest'opera. Sarebbe bello ottenere una risposta proprio nell'anno garibaldino per eccellenza". Tuttavia la proposta è già approdata su internet".

"Esprimo, a nome di tutta l'associazione Iuvenes, viva soddisfazione per la risposta che la città di Marsala sta offrendo alla nostra iniziativa. La raccolta di firme per stimolare l'Amministrazione Provinciale a costruire il nuovo ITC Garibaldi di Marsala, già dopo il primo giorno vedeva oltre 300 sottoscrittori".

Hanno anche creato un gruppo su Facebook (
http://www.facebook.com/group.php?gid=111257452218934) per raccontare in diretta questa esperienza ed in poche ore più di cento persone si sono unite a questi volenterosi ragazzi dell'associazione giovanile.

Calogero: "Speriamo che questa diventi la battaglia di tutta Marsala e di avere al nostro fianco quanta più gente possibile".

Nessun commento:

Posta un commento