giovedì 8 aprile 2010

Marsala, grave incidente in Contrada Ciavolo

Un incidente stradale, dalle gravi conseguenze fisiche per le persone coinvolte, si è verificato ieri in contrada Ciavolo, sulla Strada Provinciale che da Marsala conduce a Salemi, esattamente all'altezza della Cantina San Francesco.

Si è trattato di un incidente autonomo, la cui dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Ciavolo intervenuti assieme a una squadra dei vigili del fuoco di Mazara del Vallo (i pompieri di Marsala erano impegnati per un altro intervento di minore entità), che ha visto protagonista un autocarro, che trasportava un trattore, ribaltarsi all'altezza di una curva.

A bordo del mezzo il conducente, il 70enne G.M. che è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato all'ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo per le cure necessarie e lì trattenuto sotto osservazione, e un 74enne residente a Petrosino, che ha decisamente avuto la peggio nel ribaltamento del mezzo.

Si tratta di Vincenzo Giammarinaro, che dopo essere stato liberato dalle lamiere contorte dell'autocarro, proprio dai vigili del fuoco di Mazara, è stato trasportato a bordo di un elisoccorso, all'ospedale Villa Sofia di Palermo dove è stato ricoverato in prognosi riservata a causa delle numerose lesioni riportate.
Jana Cardinale
Marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento