martedì 27 aprile 2010

Le donne preferiscono il ciocccolato al sesso

Cioccolato meglio del sesso per un terzo delle donne. Lo preferiscono al vino, ai cosmetici e... agli uomini

Sono ben 2,3 milioni le donne che hanno confessato di preferire il cioccolato al sesso. Il cioccolato, poi, è ritenuto "più affidabile" che non gli uomini.Questo è quanto emerso da un sondaggio che ha coinvolto un notevole numero di donne.

Nello specifico, un terzo delle 2.000 donne interrogate preferisce indulgere in dolci tentazioni con la cioccolata anche tre volte al giorno, e lo preferisce al sesso, contro un misero 18% che invece si dice ancora interessata a quest'ultimo.

La parte avversa, ovvero gli uomini, invece conferma lo stereotipo che vuole il maschio più interessato alle pratiche sessuali che non ai dolci vizi. Difatti 6 uomini su dieci ha confessato di pensare una o più volte al sesso durante la giornata. Una sparuta rappresentanza dei maschi ha invece detto di pensare anche al cioccolato (11%).

Per contro, più di una donna su cinque sarebbe pronta a dire addio al sesso di fronte alla prospettiva di abbandonarsi tra le braccia di una barretta al cioccolato. Un quarto delle intervistate, poi, rinuncerebbe allo chardonnay o allo Chanel, per il cioccolato.

Le donne si rivolgono alla cioccolata per comodità o per rallegrare se stesse. Per molte, non delude mai. Insomma, il messaggio è chiaro: nascondere tutta la cioccolata che si ha in casa per avere qualche chance di fare ancora del sesso con la compagna.

Nessun commento:

Posta un commento