domenica 11 aprile 2010

Arianna Lupo è... nell'animaaaaaaaaaaa

Terza puntata di "Ti lascio una canzone". Programma condotto da Antonella Clerici per il terzo anno consecutivo, su Raiuno il sabato sera. L'edizione di quest'anno viene trasmessa da Napoli. Per la seconda volta (sabato scorso non c'era per problemi di salute) ha cantato la nostra Arianna Lupo.

La giovane marsalese, ancora una volta ha incantato il meraviglioso pubblico televisivo con una delle più belle canzoni dell'ultimo decennio, "Sei nell'anima" di Gianna Nannini. Dopo essersi misurata nella prima puntata con una difficilissima canzone dei Matia Bazar ("Ti sento") è riuscita a fare il bis, ricevendo tantissimi applausi, meritatissimi, dal pubblico presente alla diretta del programma televisivo.

Gianna Nannini e Antonella Ruggiero, meglio di così!? Complimenti ad Arianna, ovviamente, da tutta Marsala. "Sei tutti noi, ritorna casa da 'piccola star'".

1 commento:

  1. ho visto in questo filmato i componenti dell'orchestra contentissimi di accompagnare una grande STAR SICILIANA Il nostro Orgoglio, firmato RV

    RispondiElimina