sabato 10 aprile 2010

Sorprende i ladri in casa, uccisa e bruciata

Sorprende i ladri, anziana uccisa. Il corpo è stato dato alle fiamme

Una donna di 71 anni è stata trovata morta, il corpo carbonizzato, nella sua abitazione. Secondo gli inquirenti sono stati dei ladri a incendiare il suo appartameno dopo essere stati sorpresi all'interno della casa. E' successo intorno alle 3 del mattino a Siliqua, centro del Sulcis-Iglesiente, a circa 30 chilometri da Cagliari.

I vigili del fuoco, intervenuti per domare le fiamme, hanno trovato il cadavere di Maria Rosanna Carrus, vedova e pensionata, nella sua abitazione di via Amsicora, in un locale accanto alla cucina. Con tutta probabilità, in base ai primi accertamenti, la donna è stata assassinata prima che scoppiasse il rogo.

I rapinatori colti sul fatto l'avrebbero prima immobilizzata e picchiata, quindi uccisa e subito dopo bruciata. Per cancellare le tracce hanno appiccato il fuoco non solo nella casa ma anche a due autovetture parcheggiate nel garage.

I vigili del fuoco sono intervenuti infatti per domare il rogo nel garage e dopo sono entrati nell'abitazione dove hanno trovato ante aperte e biancheria sparsa sul pavimento nella camera da letto mentre il corpo della pensionata si trovava vicino alla cucina ormai carbonizzato come i resti del materasso che gli assassini le avevano buttato sopra.

Nessun commento:

Posta un commento