martedì 20 aprile 2010

Boom per Italia's Got Talent

Ancora boom per Italia's Got Talent. Talenti e record di ascolti

Secondo straordinario successo per il talent show di Canale 5 "Italia’s Got Talent" che registra una share media del 25%, oltre 5 milioni di telespettatori. Tanti i talenti che hanno stregato Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Dal cantautore Federico Fattinger al fachiro Christian, dall'eccentrica cantante Gianna che ha proposto "Su e giù in amore comandi tu" a nonno Salvatore che ha ballato la samba con Geppi Cucciari.

Momenti di commozione in occasione della performance canora del 19enne Federico Fattinger di Riva del Garda. Il ragazzo ha proposto un brano dedicato alla madre recentemente scomparsa.

"Ho avuto un blocco psicologico dopo la sua morte. E' stato grazie all'aiuto di persone care se sono riuscito a tornare a scrivere e suonare. Di mia mamma mi mancano il sorriso, gli occhi e vederla seduta al divano mentre guarda la televisione".

Al termine dell'esibizione Federico ottiene anche da Rudy Zerbi un grande complimento: "Hai uno straordinario talento". Federico risponde: "Volevo emozionare il pubblico, ci sono riuscito".

Nessun commento:

Posta un commento