giovedì 6 maggio 2010

Il crocifisso "scandalo"!

C'è un pene sull'addome? Il parroco della chiesa dice che è una distensione dei muscoli, ma i fedeli non sono d'accordo e vanno via.

Il crocifisso di una chiesa cattolica dell'Oklahoma sta creando diversi problemi. Sembra infatti che sull'addome del grande crocifisso (tre metri di altezza) ci sia disegnato un grosso pene, anche se i pareri sono molto diversi.

I fedeli comunque si stanno dividendo. L'opera, per alcuni, è da considerarsi scandalosa. L'addome del Cristo Gesù, sembra infatti coperto da un grosso fallo.

Il vescovo Philip Seeton: "Si tratta di una semplice distensione dei muscoli addominali, ci sono persone che non vedono un pene all'interno della figura, altre che dicono di vederlo. Alcuni hanno lasciato la parrocchia, altri invece no".

1 commento:

  1. ....beh...effettivamente, forse se nn se ne fosse parlato non ce ne saremmo accorti, ma effettivamente, da lontano ....beh.....sembra proprio che l'addome fosse un pene!....e poi, cavolo......MA INVECE DI POLEMIZZARE SEMPRE PERCHè NON GLI DANNO UNA LIMATA O LO CAMBIANO DIRETTAMENTE?....ma beddra matri!.....sempre liti e casini per ogni cosa!.......:)

    RispondiElimina