Cambia look Wonder Woman: leggins al posto del sexy body rosso e blu.Il cambio di immagine della più celebre donna supereroe del mondo, realizzato dal disegnatore Jim Lee, rappresenta l'adeguamento estetico del personaggio al nuovo taglio che la casa editrice intende dare alla trama delle sue storie
La celebre eroina dei fumetti è nata nel 1941 dalla matita di William Moulton Marston. In occasione del 600esimo numero dell'opera, l'icona della DC Comics dismetterà il sexy body rosso e blu che ha solleticato la fantasia di intere generazioni di lettori, per indossare un più moderno (e coprente) completo che prevede un top rosso, un ampio coprispalla blu con le irrinunciabili stelline gialle e un paio di leggins scuri."E' stata rinchiusa nello stesso completo dal suo debutto nel 1941. Quale donna indossa un solo vestito per oltre sessant'anni?
Nei suoi 69 anni di vita, l'amazzone Wonder Woman ha combattuto senza tregua criminali di ogni sorta, divenendo insieme a Batman e Superman il personaggio simbolo della Dc Comics.
Negli anni Settanta è stata portata sul piccolo schermo dall'attrice Lynda Carter nelle serie 'The new original Wonder Woman' e 'The new adventures of Wonder Woman'.




Ritorna "La Corrida", spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Organizzata anche quest'anno da Enzo Amato, dall'associazione teatrale "Nuovi Orizzonti" di S. Padre delle Perriere, da Francesco Giacalone e Gianluca Galfano.
Quest'anno non poteva mancare la classica serata che ogni anno raccoglie migliaia di spettatori, dopo 3 anni di pausa. La "Corrida" in piazza, a Santo Padre delle Perriere, è nata nel lontano 1988, precisamente 22 anni fa.
Da allora molte edizioni dello spettacolo più puro e divertente. Grazie anche alle riprese televisive delle tv locali (Canale2, Tele8, Televallo e Telesud) lo spettacolo è diventato un appuntamento molto atteso e importante, successivamente "copiato" nelle diverse piazze della provincia.
Dalla "Corrida" di S. Padre sono usciti personaggi che successivamente hanno partecipato alla "Corrida" di Gerry Scotti (vincendo anche una puntata), a "Ciao Darwin" sempre su Canale 5, alle trasmissione Rai "Ti lascio una canzone" e "La botola".
Gli organizzatori sono alla ricerca di concorrenti: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sappiano cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie...
La serata sarà presentata da Enzo Amato, e sarà piena di ospiti importanti, che hanno fatto anche la storia della "Corrida" locale.
Partecipa o invita a partecipare chi ritieni che possa salire su un palco così importante.









Le testimonianze di pentiti e di soggetti vicini all'imputato hanno dato, secondo i pm, ulteriore conferma alle accuse. "Fin dal 1991 i contatti con Angelo Siino dimostrano l'esistenza del patto politico-mafioso stretto da Cuffaro con esponenti di Cosa Nostra".

La controversa cantante statunitense di origine italiana è finita a terra dopo aver perso l'equilibrio a causa degli stivali dotati di zeppe altissime.
Il tutto è avvenuto all'aeroporto inglese di Heatrow alla presenza di una nutrita schiera di fotografi che hanno immortalato la scena.




L'Italia scende in campo contro la Slovacchia e il Paese diventa scenario di molte curiosità: non solo chi va da barbiere vuole vedere la partita, ma anche storie degne dei migliori film della commedia all'italiana.








Secondo il tam tam dei siti di gossip americani, i tre figli di Jackson Prince, Paris a Blanket, non si troveranno però nei dintorni: saranno con la nonna Katherine Jackson a Gary, la città natale di Jacko. Anche a New York, una città che ha sempre amato Michael, sono previste una serie di commemorazioni.