mercoledì 30 giugno 2010

Cambio di look per Wonder Woman

Cambia look Wonder Woman: leggins al posto del sexy body rosso e blu.

Il cambio di immagine della più celebre donna supereroe del mondo, realizzato dal disegnatore Jim Lee, rappresenta l'adeguamento estetico del personaggio al nuovo taglio che la casa editrice intende dare alla trama delle sue storie
La celebre eroina dei fumetti è nata nel 1941 dalla matita di William Moulton Marston. In occasione del 600esimo numero dell'opera, l'icona della DC Comics dismetterà il sexy body rosso e blu che ha solleticato la fantasia di intere generazioni di lettori, per indossare un più moderno (e coprente) completo che prevede un top rosso, un ampio coprispalla blu con le irrinunciabili stelline gialle e un paio di leggins scuri.

"E' stata rinchiusa nello stesso completo dal suo debutto nel 1941. Quale donna indossa un solo vestito per oltre sessant'anni?

Nei suoi 69 anni di vita, l'amazzone Wonder Woman ha combattuto senza tregua criminali di ogni sorta, divenendo insieme a Batman e Superman il personaggio simbolo della Dc Comics.
Negli anni Settanta è stata portata sul piccolo schermo dall'attrice Lynda Carter nelle serie 'The new original Wonder Woman' e 'The new adventures of Wonder Woman'
.

Nessun commento:

Posta un commento