venerdì 4 giugno 2010

Laura Antonelli: dimenticatevi di me

Laura Antonelli: dimenticatevi di me.

L'attrice dopo l'appello di Banfi: "Grazie, ma la vita terrena non mi interessa più". Lino Banfi, il 3 giugno, aveva detto: "Aiutiamo Laura Antonelli, dimenticata da tutti"

Lino Banfi ha deciso di chiedere pubblicamente, un intervento in suo favore. Ma lei, Laura Antonelli, attrice cult degli anni Ottanta caduta in disgrazia e oggi costretta a vivere con una pensione di circa 600 euro al mese, non vuole che i riflettori tornino ad accendersi su di lei.

"Ringrazio Lino Banfi e tutti coloro che si stanno preoccupando di me. Mi farebbe piacere vivere in modo più sereno e dignitoso anche se a me la vita terrena non interessa più. Vorrei essere dimenticata".

Banfi e la Antonelli si sono rivisti pochi giorni fa dopo 22 anni di lontananza: "Io sono morta da anni", gli ha detto la Antonelli mostrandogli la dispensa, con del cibo regalato da qualche benefattore e dalla parrocchia.

"Tanti hanno abusato della mia bontà, forse anche della mia fragilità e dicono che non sono capace di intendere e volere. Ti prego Lino parla con qualcuno, tu sicuramente, amato da tutti, sarai ascoltato. Io non credo di avere ancora molto da vivere, però vorrei vivere dignitosamente". Da qui l'appello di Banfi.

La Antonelli, attrice diventata una icona sexy del cinema italiano da Malizia in poi, fu coinvolta in una storia di droga nel 1991, e fu prosciolta dalle accuse, poi tentò il ritorno sulle scene con Malizia 2000 ma, sottoposta a una operazione di chirurgia plastica, le fu quasi sfigurato il viso e sparì dalle scene.

Nessun commento:

Posta un commento