sabato 12 giugno 2010

Vanessa Incontrada lascia Zelig

La simpatica, bella, e sexy ha deciso di dare una svolta alla sua vita dicendo addio a Zelig.

Vanessa Incontrada, dopo 6 anni passati al fianco di Claudio Bisio, ha comunicato a sorpresa che lascerà il varietà. Prossima destinazione? Un thriller.

"Zelig è stata la mia casa per gli ultimi sei anni, un'esperienza fantastica, ma c'è un momento in cui anche le cose più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva".

La Incontrada continuerà a essere una delle protagoniste del piccolo schermo. Debutterà presto in alcune sitcom e fiction. Tra le principali, una serie tv per Canale 5. E' un thriller dal titolo "I cerchi nell'acqua", che sta girando ora al fianco di Alessio Boni. Invece una sitcom andrà in onda su Italia 1 in autunno, mentre nel 2011 ritornerà al cinema.

Insomma, Vanessa sta crescendo. Diventata mamma da circa un anno, sente l'esigenza di dare una svolta alla sua vita, di guardare altrove. Di certo non dimenticherà mai i suoi anni passato a Zelig, anzi li ricorderà con tanto affetto. Come del resto lo faranno i suoi collaboratori.

Lei è stata la regina del programma. In coppia con Bisio è riuscita a dare al varietà una marcia in più, colma di allegria e senso di umorismo. Tante le battute, tante le risate, ma soprattutto la voglia di mettersi in gioco.

Nessun commento:

Posta un commento