martedì 29 giugno 2010

Concorrenti per "La Corrida 2010" cercasi!

Cercasi concorrenti per "La Corrida" 2010 a Santo Padre delle Perriere (Marsala)
Ritorna "La Corrida", spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Organizzata anche quest'anno da Enzo Amato, dall'associazione teatrale "Nuovi Orizzonti" di S. Padre delle Perriere, da Francesco Giacalone e Gianluca Galfano.

Venerdì 16 luglio
, nella settimana di Fest'Estate 2010, ritorna "La Corrida - L'originale".

Quest'anno non poteva mancare la classica serata che ogni anno raccoglie migliaia di spettatori, dopo 3 anni di pausa. La "Corrida" in piazza, a Santo Padre delle Perriere, è nata nel lontano 1988, precisamente 22 anni fa.
Da allora molte edizioni dello spettacolo più puro e divertente. Grazie anche alle riprese televisive delle tv locali (Canale2, Tele8, Televallo e Telesud) lo spettacolo è diventato un appuntamento molto atteso e importante, successivamente "copiato" nelle diverse piazze della provincia.
Dalla "Corrida" di S. Padre sono usciti personaggi che successivamente hanno partecipato alla "Corrida" di Gerry Scotti (vincendo anche una puntata), a "Ciao Darwin" sempre su Canale 5, alle trasmissione Rai "Ti lascio una canzone" e "La botola".
Gli organizzatori sono alla ricerca di concorrenti: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sappiano cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie...
La serata sarà presentata da Enzo Amato, e sarà piena di ospiti importanti, che hanno fatto anche la storia della "Corrida" locale.
Partecipa o invita a partecipare chi ritieni che possa salire su un palco così importante.

Per iscrizioni alle selezioni e per informazioni telefonare al num. 347.1846757, e-mail
enzo.marsala@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento